Assistenza centralini2018-10-02T16:57:51+00:00

Assistenza Tecnica

 Richiedi Assistenza 

Richiedi Supporto Tecnico inviando una Mail all’indirizzo helpdesk@telex-tlc.it

Chiamaci

Da Rete Fissa e Mobile al numero verde 800.978.882

I Servizi tecnici che proponiamo, prestati a qualsiasi livello, comprendono:

-SERVIZI DI HELP DESK per tutti i clienti abilitati: supporto per la risoluzione autonoma di inconvenienti che si verificano durante l’utilizzo delle apparecchiature/sistemi.

-CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA personalizzati, dinamici e modulari, studiati per aderire perfettamente alle esigenze pratiche ed economiche del cliente che possono prevedere:

– Riparazione dei guasti segnalati dal Cliente il quale, nel rivolgersi all’apposito servizio assistenza, riceverà le opportune informazioni richieste;

– Manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature (sostituzione di parti guaste, esecuzione di prove e di controlli necessari a ripristinare le condizioni di efficienza delle apparecchiature);

Interventi attraverso il “Controllo Remoto”, (ove possibili dalla problematica riscontrata), per controlli e ripristino delle normali condizioni di funzionamento e/o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato;

Fornitura di apparecchi telefonici e materiale sostitutivo. Personalizzazione Musiche di Attesa e messaggi per Risponditore Automatico Telefonico. Riparazioni, pezzi di ricambio per Telefoni e Centralini. Sopralluoghi gratuiti. 

In alternativa di richiamiamo noi!
Compila il form di contatto

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia.

Assistenza Centralini Telefonici

Effettuiamo assistenza su centrali e telefoni di tutte le marche: AASTRA, ALCATEL, ASCOM (BCS 2/BCS 8/24/ BCS 16/ BCS 32), ASCOTEL, ASTERISK, AVAYA, BOSCH, CISCO, DIAMOND, ERICSSON, EVOLUZIONE, FLEXY (FLEXY 2000/ FLEXY 3000), KROMAX, MACROTEL, MITEL (3300), NEXTEL, NETHESIS, NORTEL, OT, PANASONIC, PROMELIT, SAFNAT, SAMSUNG, SELTA, SIEMENS,  TENOVIS, TIE M16, TRUCCO.

CENTRALINO AASTRA 200

CENTRALINO AASTRA OFFICE 10

CENTRALINO AASTRA OFFICE 25

CENTRALINO AASTRA OFFICE 35

CENTRALINO AASTRA OFFICE 35 IP

TELEFONO AASTRA OFFICE 10

TELEFONO AASTRA OFFICE 25

TELEFONO AASTRA OFFICE 35

TELEFONO AASTRA OFFICE 35 IP

TELEFONO AASTRA OFFICE 45

TELEFONO AASTRA OFFICE 160 PRO DECT

TELEFONO AASTRA OFFICE 160 PRO SAFEGUARD

TELEFONO AASTRA OFFICE 160 PRO ATEX

TELEFONO AASTRA DT 190

CENTRALINO ALCATEL 4200 E

TELEFONO ALCATEL 4010

TELEFONO ALCATEL 4019

TELEFONO ALCATEL 4029

TELEFONO ALCATEL 4039

TELEFONO ALCATEL 4020

TELEFONO ALCATEL 4035

TELEFONO ALCATEL TEMPORIS 150

TELEFONO ALCATEL TEMPORIS 200

TELEFONO ALCATEL TEMPORIS 250

TELEFONO ALCATEL TEMPORIS 500

TELEFONO ALCATEL TEMPORIS 700

CENTRALINO ASCOTEL BCS

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 10

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 25

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 35

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 35 IP

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 45

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 135 DECT

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 135 PRO DECT

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 160 PRO DECT

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 160 PRO SAFEGUARD

TELEFONO ASCOTEL OFFICE 160 PRO ATEX

CENTRALE SAFNAT HENDON

CENTRALE SAFNAT PROFILO

CENTRALE SAFNAT EVOLUZIONE

helpdesk@telex-tlc.it

Assistenza e Sostituzione Centralini Telefonici

Effettuiamo assistenza su centrali e telefoni di tutte le marche!

| SAMSUNG | CISCO | AVAYA | TENOVIS | ALCATEL | ASTERISK | NETHESIS | ASCOM |  AASTRA |  NEXTEL | MITEL | NORTEL  | BOSCH |SELTA | ERICSSON  | EVOLUZIONE | PANASONIC | SIEMENS | PROMELIT | 

I Servizi tecnici che proponiamo, prestati a qualsiasi livello, comprendo:

-SERVIZI DI HELP DESK per tutti i clienti abilitati: supporto per la risoluzione autonoma di inconvenienti che si verificano durante l’utilizzo delle apparecchiature/sistemi.

-CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA personalizzati, dinamici e modulari, studiati per aderire perfettamente alle esigenze pratiche ed economiche del cliente che possono prevedere

– Manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature (sostituzione di parti guaste, esecuzione di prove e di controlli necessari a ripristinare le condizioni di efficienza delle apparecchiature);

Interventi attraverso il “Controllo Remoto”, (ove possibili dalla problematica riscontrata), per controlli e ripristino delle normali condizioni di funzionamento e/o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato;

Fornitura di apparecchi telefonici e materiale sostitutivo. Personalizzazione Musiche di Attesa e messaggi per Risponditore Automatico Telefonico. Riparazioni, pezzi di ricambio per Telefoni e Centralini. Sopralluoghi gratuiti. 

Modulo di richiesta Assistenza Tecnica

Contattaci!

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia.