Descrizione Progetto
BUSINESS CONTINUITY
IL SERVIZIO
Telex fornisce soluzioni di Business Continuity per non compromettere l’operatività aziendale.
Business Continuity
Telex progetta la tua infrastruttura con una rete di riserva che, in caso di guasto della principale, diventa la connettività portante dell’azienda, per non fermare l’operatività aziendale.
Scegli delle connettività con tecnologie diverse, per evitare che il problema presente sulla connettività principale sia contemporaneamente presente anche su quella di riserva.
Non solo: grazie al servizio All Connect, è possibile la rotazione degli indirizzi IP: quando cade la connettività principale, l’indirizzo IP ruota sulla connettività secondaria, così come i servizi e le numerazioni, mantenendo attivi i processi lavorativi in corso.
L’utilizzo di collegamenti con Banda Minima sempre Garantita è particolarmente strategico per gli tutti gli Utenti Professionali e per far transitare attraverso la Rete soluzioni tecnologiche oggi molto diffuse, come ad esempio VOIP e VPN.
Siamo in grado di gestire la portabilità diretta delle linee EFM, HDSL e SHDSL da TIM, BT (Albacom), Wind, COLT, MC-Link, Fastweb, Tele 2, Tiscali, Aruba ed altri Operatori.
NB: questo servizio è attuabile solo se le connettività, con vettore tecnologico diverso, fanno riferimento allo stesso operatore.