Ci sono date ricorrenti che meritano il festeggiamento: al primo posto troviamo il Natale, ma dal punto di vista della tecnologia negli ultimi anni è entrata una nuova “festività” sul podio. Sto parlando del Black Friday!

Cosa è il Black Friday?
Questa ricorrenza riguarda la campagna sconti più importante in assoluto e l’usanza vuole che tale giorno si ripeta una sola volta l’anno, nel giorno successivo alla celebrazione del Giorno del Ringraziamento americano.

Quest’anno inizia il 20 novembre e coinvolgerà un’intera settimana, fino all’arrivo dell’effettivo Black Friday il 27 novembre. Seguirà poi un weekend con qualche offerta fino al lunedì successivo, il 30 Novembre, con il Cyber Monday.

Ma dove sono i vantaggi?
Anche Telex in occasione di questi giorni offrirà una promozione ad hoc, per quelle aziende che non vogliono mai fermare il loro Business.

Di cosa stiamo parlando?
Dei servizi di Backup e All Connect, che permettono alla tua realtà aziendale di non far mai cadere le tue linee voce e dati e le tue comunicazioni.
Queste soluzioni di cui ti parlo qui, se vuoi approfondire: servono ad assicurare la continuità comunicativa, e al prezzo irrisorio di € 15+iva al mese potrai offrire alla tua rete il supporto necessario per non fermarti mai!

Scopri di più e contattaci al Numero Verde 800 978 882!