Consulenza 2017-09-07T10:50:17+00:00

Consulenza

SIAMO ADVISOR PER LA SCELTA DELLE INFRASTRUTTURE DI COMUNICAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI CHE POSSONO CONTARE SULLA NOSTRA COMPETENZA COME CONSULENTI, CAPACI DI EFFETTUARE ANALISI PUNTUALI DELLE INFRASTRUTTURE DI PARTENZA, VALUTANDO NUOVE ALTERNATIVE EFFICACI IN TERMINI DI COSTI BENEFICI E SVILUPPO TECNOLOGICO.

Telex srl: Metodologia
L’approccio che ci contraddistingue e il modus operandi partono dalla analisi dei fabbisogni e della stato As IS delle infrastrutture tecnologiche, con una visione consulenziale orientata allo sviluppo tecnologico.
Si passa poi per uno step di valutazione delle opzioni di trasformazione della infrastruttura attraverso la formulazione di eventuali alternative di progetto legate all’ottimizzazione dell’esistente e/o all’introduzione della nuova infrastruttura.
In questa fase vengono considerati aspetti più economici come ROI e TCO e allo stesso tempo si gettano le basi per lo sviluppo del progetto tecnologico analizzando l’infrastruttura AS IS e i requisiti del cliente.
Il team di progettazione di Telex è in grado di progettare infrastrutture di comunicazione di qualsiasi dimensione ed importanza, siano esse destinate a supportare nuovi servizi od ampliare infrastrutture esistenti, distribuite e non.
Telex è il partner ideale per offrire la consulenza progettuale e le capacità realizzative necessarie nella pianificazione di una nuova infrastruttura, o per ottimizzare l’ambiente esistente, e ciò grazie all’esperienza maturata in molti anni di presenza sul mercato e alla preparazione della sua squadra di tecnici specializzati.
Telex ha nelle competenze tecniche un riconosciuto punto di forza e destina annualmente una parte significativa di risorse per l’aggiornamento interno, presso i costruttori e per seminari specialistici in Italia e all’estero.
Quale partner dei maggiori vendor ICT, Telex detiene le relative certificazioni, istituite a garanzia del cliente per qualificare i professionisti del settore e che attestano il livello di competenze raggiunto nella progettazione sistemistica, realizzazione e gestione delle soluzioni che impiegano i loro prodotti.
Il conseguimento di un adeguato livello di certificazione per il proprio personale, rappresenta quindi per l’azienda un importante obiettivo per garantire la validità delle soluzioni realizzate e assicurare la massima professionalità nel servizio al cliente.
ll servizio di assistenza di Telex fornisce una risposta rapida alle esigenze ed alle urgenze di aziende ed organizzazioni di ogni dimensione e settore; le supporta nella gestione quotidiana della propria infrastruttura. Dalle telecomunicazioni alla sicurezza informatica.
I diversi livelli di prestazione (SLA) e di servizi, concordati e costantemente monitorati, possono essere adattati a qualsiasi tipologia di esigenza, consentendo di ridurre al minimo le problematiche legate alla gestione delle infrastrutture più complesse e di trarre il massimo profitto dalle soluzioni tecnologiche presenti in azienda.
I contratti offerti da Telex prevedono diversi livelli di servizio e di prestazioni fornite, ma a fronte di esigenze specifiche è possibile concordare modalità e metodologie personalizzate.

Investi e Risparmia

Adotta le nuove soluzioni di comunicazione che ti permetteranno di ottenere uncontinuo aggiornamento tecnologico insieme ad una ottimizzazione e riduzione dei costi.

Semplifica e Ottimizza

Spesso nel mondo ICT quello che costa sono le attività di gestione, che aumentano quando le tecnologie adottate in azienda sono diverse e poco integrate. Occorre semplificare e razionalizzare.

Il tuo Partner Tecnologico

I nostri consulenti propongono soluzioni sempre rivolti alla continua evoluzione dei sistemi e delle tecnologie, per assicurare l’ottimizzazione delle prestazioni e con il focus sulla razionalizzazione dei costi.
Presentazione Telex

VUOI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

Contattaci!

Il tuo nome*

La tua email*

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Accetto il trattamento dei miei dati personali secondo il D.L. 196/2003
ACCONSENTO