45
You are here:--Avaya: il cambiamento delle preferenze dei consumatori 2014

Avaya: il cambiamento delle preferenze dei consumatori 2014

Il comportamento dei consumatori è in continuo cambiamento. Questo è quanto dimostra uno studio di AVAYA (GLOBAL MARKET RESEARCH 2014) che mostra chiaramente come cambiano le preferenze dei consumatori e i loro comportamenti, mostrando come le aziende devono evolvere per poter offrire grande coinvolgimento dei clienti.

avaya logo

I CONSUMATORI HANNO ENORMI ASPETTATIVE!

La ricerca mostra una grande correlazione tra l’attività di CEM (Customer Experience Management) e il successo aziendale. Il 95% dei manager afferma che la Customer Experience Management è stata e sarà essenziale per le proprie aziende, mentre l’80% delle organizzazioni ha avuto qualche reparto progetti finalizzati a migliorare l’esperienza del cliente

Per consultare tutti i dettagli dello studio Avaya clicca qui

 

Guarda anche MULTICHANNEL VS. OMNICHANNEL: quale differenza?

By | 2015-04-14T16:50:15+00:00 dicembre 18th, 2014|Categories: news|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Avaya: il cambiamento delle preferenze dei consumatori 2014

About the Author: