Abbiamo la Soluzione per te!

SCEGLI IL CENTRALINO VIRTUALE DI TELEX.

Potrai:
-risparmiare sui canoni telefonici
-abbattere i costi d’investimento della tua infrastruttura telefonica
-il tutto con un canone mensile

Phone dialer banner

UN’UNICA SOLUZIONE E UN UNICO INTERLOCUTORE…

Non richiede linee telefoniche fisse legate alla disponibilità del territorio o che richiedono lunghi tempi di attivazione.

Non richiede nemmeno spazio a muro per essere montato, ma solo pochi centimetri dove sistemare il router.

Servizi come la ricerca automatica (più linee con lo stesso numero) o la selezione passante (chiamata diretta agli interni dall’esterno) non richiedono molte linee o gravosi costi aggiuntivi.

Nel caso si disponga di più sedi, si può rispondere ad una chiamata diretta ad un’altra sede.

La casella vocale (segreteria) è inoltrabile via mail o il servizio ricezione fax su mail sono disponibili (come tutti gli altri servizi) anche per chi ha anche un solo telefono.

Non importa da quanti telefoni si parte, se ne possono aggiungere quanti se ne vuole e quando si vuole, oppure si può scegliere di sostituirli con apparecchi più grandi e con più funzioni, o ridistribuirli internamente o tra le varie sedi con la massima flessibilità.

Agevola il telelavoro e consente di collegare postazione remote in pochi minuti

In caso di guasto delle linee si può rimanere raggiungibili su cellulare o la casella vocale può raccogliere tutti le chiamate e inoltrarle via mail.

La gestione delle chiamate entranti può variare in base a orari, giorni o particolari periodi. E’ possibile registrare messaggi di chiusura.

Non si corre il rischio di avere un sistema obsoleto di cui non si trovano più ricambi o essere legati ad una particolare marca di telefoni.

CENTRALINO VIRTUALE IN BREVE

0
Taglia i canoni telefonici fino al / 50%
0
Riduci i costi di manutenzione fino al / 60%
0
Riutilizza i tuoi telefoni VoIP / 100%

Maggiore flessibilità

Eventuali nuove numerazioni interne potranno essere aggiunte senza dover modificare la propria infrastruttura e senza incidere sul numero di chiamate in uscita contrattualizzate. Nel caso in cui ci sia l’esigenza di ricevere un maggior numero di telefonate in ingresso, una semplice configurazione lo renderà possibile, senza alcun impatto sull’infrastruttura e senza alcun costo di installazione. L’abbattimento dei costi di gestione del sistema telefonico è quindi totale.

Cablaggio

Il sistema non richiede particolari strutture, se non un cablaggio di categoria 5 (come per un computer), nessuno spazio dedicato per il centralino, ma solo pochi centimetri per il router.

Chiunque desideri usufruire dei servizi offerti dai centralini telefonici tradizionali (risponditore automatico, segreteria telefonica, trasferimenti di chiamate, funzionalità giorno e notte, ecc.) può farlo senza la necessità di dotarsi fisicamente del centralino. In questo modo si potrà evitare l’onere dell’investimento e dell’installazione fisica nella propria sede e non ci sarà alcun vincolo tecnologico che impedirà, in futuro, di utilizzare altre tecnologie.

Un unico centralino per più sedi

Tutte le sedi e le filiali distaccate di uno stesso Cliente, potranno essere gestite con un solo centralino e con una interfaccia web unica, mantenendo al tempo stesso le differenti numerazioni geografiche.

SCEGLI IL TERMINALE

E’ possibile collegare terminali telefonici IP ed integrare tra loro singoli dipendenti o reparti distaccati utilizzando tutti i servizi del sistema telefonico come in un unico ufficio virtuale indipendentemente che si trovino i una unica sede o in più sedi distaccate